Mostra di fotografia

Il Centro Polifunzionale per la Comunità “Gabriele Giorgio” sede del progetto Ogni mondo è paese, ogni paese è mondo e sede anche della nostra Pro Loco, a Sant’Andrea di Conza, oltre alle varie attività dalla 👫Ludoteca ai di Corsi di 🎭Teatro, Musica(🎸Chitarra,🎹 piano e 🎻violino), Ricamo e precedentemente anche di 📸fotografia, con dei bravissimi professionisti della nostra Irpinia, oggi inizia una serie di mostre con l’intento di promuovere le nostre attività e far conoscere dei giovani che si stanno mettendo in luce, anche fuori dalle porte della nostra Comunità con le loro foto e video.

Nella giornata odierna vi presentiamo Miriam Tarullo.

Miriam è nata ad Atripalda il 31 Luglio 1998 ed è residente a Sant’Andrea di Conza.
In esposizione alcune fotografie dei viaggi e della sua quotidianità.
Nel 2018 nasce la sua passione per la fotografia, nello stesso anno frequenta l’ILAS, l’accademia di fotografia pubblicitaria.
Il suo amore per la street photography si fa sempre più grande, così decide di iniziare a viaggiare ed esprimere le sue emozioni tramite le foto.
Nel 2022 partecipa al nostro corso di fotografia con Antonio Bergamino Photo (Tutor del Corso di Fotografia), e nello stesso anno si iscrive ad un corso di street photography con Stefano Trojani.

#SantAndreadiConza #OgniMondo

Related posts